Condividi

I Vantaggi dell'energia del magnete: magneti curativi

Tutto il nostro organismo genera campi magnetici e di conseguenza ne è influenzato, ecco perché sfruttare i magneti curativi permette di influenzarlo positivamente godendone dei benefici.

I magneti presenti nei gioielli che vi proponiamo non sono altro che oggetti in grado di generare specifici campi magnetici: sono azioni invisibili all'occhio ma che possono influire sull'organismo, con effetti positivi ben noti, sia pure in modo empirico, da centinaia d'anni.

Per la nostra salute è fondamentale che i campi magnetici del nostro organismo ed i campi magnetici cui siamo sottoposti siano sempre in un giusto equilibrio. Ed è appunto su questo specifico equilibrio che interviene l'energia del magnete, che può essere indossato come un gioiello: tramite magneti creati appositamente in modo sintetico dall'uomo si può mettere in atto la magnetoterapia!
Indossare un gioiello come questi permette non solo di arricchire il proprio look, ma anche di ripristinare e mantenere un corretto equilibrio magnetico all'interno del nostro organismo.
I magneti curativi, prodotti dall'uomo, hanno infatti delle particolarità specifiche in grado di agire in modo mirato: hanno una singola polarità (non hanno entrambi i poli) che agisce in modo specifico su aree e su funzioni diverse nel nostro organismo.

Poli magnetici al servizio della salute:
effetti dei magnetici curativi

Il polo negativo è molto efficace nelle malattie causate dalle infezioni batteriche, nelle artriti, nelle ustioni, nella cura di eczemi, nei disturbi delle orecchie e dei denti, nella cura al gozzo e nelle infezioni ai reni.

Il polo positivo è molto efficace contro tutti i tipi di dolori (come ad esempio le fastidiosissime nevralgie) contro la rigidità, i gonfiori, è efficace nel combattere la debolezza sistemica, la digestione
lenta, la debolezza degli arti o dei muscoli, e nella cura a disturbi cardiaci.